Abruzzo è una regione ancora incontaminata dal turismo di massa, ma non per questo e meno bello. Visitare Abruzzo significa riscoprire la bellezza della natura, il silenzio della montagna, azzurro cristallino del mare e lunghe coste.

costa dei trabocchi
  spiaggia

B&B Garden è a soli 8 km dal lungo mare di Pescara e Francavilla. Ci sono innumerevoli stabilimenti balneare per chi non vuole rinunciare ai confort. Invece chi cerca un può di intimità ci sono le spiagge libere, le scogliere dove si può trascorrere le giornate al mare.

 

“La costa dei trabocchi” è un must visite in Abruzzo. I trabocchi sono le strutture di legno, tradizionalmente venivano utilizzati per pesca. Alcuni di loro sono stati trasformati nei caratteristici ristoranti, dove si può trascorrere una serata romantica. Il menu è esclusivamente a base di pesce.

trabocchi

 

maiella

Amanti della montagna in 30 min. con la macchina da B&B Garden possono raggiungere la splendida Maiella il Parco Nazionale del Abruzzo. Fresca aria e silenzio  della montagna è una tocca sana per il corpo e la mente.

 

Per chi è appassionato di bici e ama “toste” pedalate in salita non rimarrà deluso. Infatti la salita per la Maiella è un appuntamento immancabile in tutte le gare ciclistiche.

 

 

Abruzzo è tutto da scoprire!